Rockol30

Al Jardine conferma, reunion dei Beach Boys

Al Jardine conferma, reunion dei Beach Boys
Al Jardine ha confermato che i Beach Boys , come affermato da Mike Love e riportato da Rockol lo scorso 23 giugno , torneranno assieme per il cinquantesimo anniversario della fondazione. Il gruppo di "Surfin' USA", "I get around", "Good vibrations", "California girls" e "Barbara Ann" ha deciso di tenere un grande concerto, probabilmente gratuito, in una località USA ancora da decidere; allo show potrebbe far seguito un tour mondiale che, a questo punto, potrebbe essere inteso come finale. Il concerto gratis potrebbe svolgersi al Golden Gate Park o alla National Mall di Washington, ma non c'è ancora nulla di definitivo. "Il mio punto di vista è che dovremo fare un sacco di prove per questo show", ha detto Jardine, classe Quarantadue. "E, visto che ci siamo, tanto vale poi andare on the road. Io vedrei bene un tour da 100 date".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.